Assistenza Telefonica Japan Rail Pass in Italiano

Assistenza Telefonica Japan Rail Pass in Italiano

€ 20
-+

Aggiungi il Servizio di assistenza telefonica in italiano al tuo Japan Rail Pass

SI tratta di un servizio utile per avere informazioni su come utilizzare il Japan Rail Pass e godere al meglio dei vostri viaggi in treno senza preoccupazioni.

20 €


Come funziona?


Il servizio vi assicura accesso illimitato all’ assistenza telefonica in Giappone nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle 17:30
Il servizio vi permette con una semplice chiamata (costo di una chiamata locale*) di mettervi in contatto con un nostro consulente in loco.

*per conoscere i costi del servizio rivolgersi al proprio operatore telefonico prima della partenza.


Un consulente locale parlante italiano vi darà tutto il supporto necessario

- per rispondere a tutti i vostri dubbi e domande sull’utilizzo del Japan Rail Pass che avete acquistato
- per districarvi tra gli orari e le tipologie di treno che potete utilizzare
- per darvi indicazioni su come raggiungere una determinata località
- per aiutarvi in caso non riusciate ad orientarvi nelle grandi stazioni JR
- per darvi informazioni sui prezzi dei biglietti delle compagnie ferroviarie private non comprese nel Japan Rail Pass

...e molto altro, purchè sia strettamente connesso all’utilizzo del Japan Rail Pass.    
Per esempio i consulenti non possono rispondere a domande inerenti prenotazioni hotel, tour, pacchetti viaggio precedentemente acquistati o da acquistare in loco, né intervenire in caso di problemi con le vostre prenotazioni hotel, tour, altro, non possono altresì rispondere o intervenire in caso di emergenze di carattere sanitario o burocratico, né in caso di emergenze quali furto o smarrimento documenti/bagaglio/oggetti personali.

Termini e condizioni


Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle 17:30
Il servizio è valido per tutta la durata del vostro Japan Rail Pass.
Il servizio è attivo solo ed esclusivamente durante il soggiorno in Giappone. E’ vietato contattare i numeri prima e dopo tale periodo.
Le chiamate potrebbero essere registrate ai fini del controllo qualità.
Nel caso di gruppi, il servizio viene messo a disposizione del capogruppo.
Nel caso in cui l’operatore contattato non dovesse rispondere la chiamata verrà deviata automaticamente al primo operatore disponibile, si prega pertanto di rimanere in linea.
Nel caso in cui nessun operatore dovesse essere disponibile il cliente verrà richiamato al più presto. Si prega di non chiamare con numero privato.
Una volta confermato l’acquisto dell’Assistenza Japan Rail Pass verrete successivamente contattati dai nostri operatori che vi comunicheranno tramite email il vostro numero di pratica (da fornire all’operatore locale per identificarvi) il numero da chiamare per usufruire del servizio e le condizioni di utilizzo. 
Il servizio NON è rimborsabile dopo la partenza dall’ Italia, né in caso di mancato utilizzo.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti Collegati
Japan Rail Pass, sito rivenditore ufficiale di JR Pass | H.I.S. presenta: il Giappone in Treno e risparmia © 2019
IATA Logo
PayPal Logo