JR Pass senza problemi, voucher protetto e assistenza telefonica Jrpass in Italiano

JR Pass senza problemi, voucher protetto e assistenza telefonica Jrpass in Italiano

€ 20
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JR PASS SENZA PROBLEMI, voucher protetto e servizio di assistenza telefonica in italiano per il tuo jrpass

Il piano include sia la protezione del voucher che vi permette di avere un rimborso senza penali in caso di non utilizzo (vedi sotto) che l'assistenza telefonica - l'unica- in ITALIANO - per tutta la durata del pass. SI tratta di un servizio utile per avere informazioni su come utilizzare il Japan Rail Pass e godere al meglio dei vostri viaggi in treno senza preoccupazioni.

20 €


Come funziona?


Attivando il piano Jr Pass senza problemi, in caso di non utilizzo del voucher potrete chiederne il rimborso senza alcuna penale.

Il servizio vi assicura accesso illimitato all’ assistenza telefonica in Giappone nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle 17:30
Il servizio vi permette con una semplice chiamata (costo di una chiamata locale*) di mettervi in contatto con un nostro consulente in loco.

*per conoscere i costi del servizio rivolgersi al proprio operatore telefonico prima della partenza.


Un consulente locale parlante italiano vi darà tutto il supporto necessario

- per rispondere a tutti i vostri dubbi e domande sull’utilizzo del Japan Rail Pass che avete acquistato
- per districarvi tra gli orari e le tipologie di treno che potete utilizzare
- per darvi indicazioni su come raggiungere una determinata località
- per aiutarvi in caso non riusciate ad orientarvi nelle grandi stazioni JR
- per darvi informazioni sui prezzi dei biglietti delle compagnie ferroviarie private non comprese nel Japan Rail Pass

...e molto altro, purchè sia strettamente connesso all’utilizzo del Japan Rail Pass.    
Per esempio i consulenti non possono rispondere a domande inerenti prenotazioni hotel, tour, pacchetti viaggio precedentemente acquistati o da acquistare in loco, né intervenire in caso di problemi con le vostre prenotazioni hotel, tour, altro, non possono altresì rispondere o intervenire in caso di emergenze di carattere sanitario o burocratico, né in caso di emergenze quali furto o smarrimento documenti/bagaglio/oggetti personali.

Termini e condizioni


Il servizio assistenza telefonica è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle 17:30 (ore locali giapponesi)
Il servizio è valido per tutta la durata del vostro Japan Rail Pass.
Il servizio è attivo solo ed esclusivamente durante il soggiorno in Giappone. E’ vietato contattare i numeri prima e dopo tale periodo.
Le chiamate potrebbero essere registrate ai fini del controllo qualità.
Nel caso in cui l’operatore contattato non dovesse rispondere la chiamata verrà deviata automaticamente al primo operatore disponibile, si prega pertanto di rimanere in linea.
Nel caso in cui nessun operatore dovesse essere disponibile il cliente verrà richiamato al più presto. Si prega di non chiamare con numero privato.
Una volta confermato l’acquisto dell’Assistenza Japan Rail Pass verrete successivamente contattati dai nostri operatori che vi comunicheranno tramite email il vostro numero di pratica (da fornire all’operatore locale per identificarvi) il numero da chiamare per usufruire del servizio e le condizioni di utilizzo. 
Il servizio NON è rimborsabile dopo la partenza dall’ Italia, né in caso di mancato utilizzo.


Sottoscrivendo l'offerta, è possibile richiedere il rimborso dell'intero importo del Voucher /Exchange Order Japan Rail Pass (solo All Japan) acquistato senza l'applicazione di alcuna penale.

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Esempio rimborso con e senza JRP Senza problemi:


Richiesta di rimborso SENZA offerta per un Pass da 7 giorni (costo per es. 225 euro)
225 € -10% valore del pass -20 euro di penale annullamento
Totale rimborsabile= 182,50 euro

Richiesta di rimborso CON Offerta per un Pass da 7 giorni
(costo 225 € +20€ JRP Senza Problemi)
Totale rimborsabile = 225 €

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Validità e periodo:

  • il piano si applica solo sui Japan Rail Pass tipologia All Japan emessi da H.I.S. Europe Italy Srl (fa fede il timbro dell’agenzia stampato sul voucher)
  • Sono esclusi dal piano tutte le tipologie di Japan Rail Pass Regionali e qualsiasi altra tipologia di prodotto.

Modalità di sottoscrizione:

  • L’adesione al piano deve essere contestuale all’acquisto del Japan Rail Pass.
  • Il piano deve essere sottoscritto dall’intestatario del Japan Rail Pass
  • Su una stessa pratica con numero di beneficiari superiore ad 1 (uno) il piano deve essere sottoscritto da tutti i beneficiari.

    Condizioni di rimborso con piano JR PASS SENZA PROBLEMI: 
    1) All’atto della richiesta di rimborso il cliente dovrà fornire le proprie generalità
    ( Nome/Cognome ), tipologia di pass acquistato e modulo piano sottoscritto per consentire la verifica dell’effettiva validità della richiesta.

    2)  Il rimborso (escluso l’importo del jrp protection plan ed eventuali spese di spedizioni) verrà effettuato con le stesse modalità dell’acquisto: su carta di credito o con bonifico bancario (nel caso di pagamento con bonifico, bancomat o contanti)

    2.1) In caso di richiesta di rimborso per mancato utilizzo del voucher ( Exchange Order)
    riconsegnando il voucher entro 365 giorni dalla data di emissione, l’autorizzazione al rimborso sarà contestuale alla richiesta. Le tempistiche del rimborso variano in base alle modalità riportate al punto 2.

    2.2) In caso di richiesta di rimborso per smarrimento, furto o danneggiamento di un voucher (Exchange Order) NON convertito in Japan Rail Pass
    Anche a fronte di un piano regolarmente sottoscritto, HIS non potrà emettere una copia del voucher né autorizzare il rimborso del costo del pass contestualmente alla richiesta da parte del cliente. Il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente dopo avvenuta verifica da parte della Japan Railways (tempi stimati circa 6 mesi) e consegnandoci copia della denuncia di furto o certificazione di smarrimento o danneggiamento.  In assenza della suddetta documentazione non sarà possibile richiedere l'attivazione della procedura di rimborso

    Resta inteso che, una volta in Giappone, in caso di impossibilità di conversione, la biglietteria acquistata in loco per effettuare gli spostamenti previsti sarà interamente a carico del cliente che non potrà chiederne rimborso né ad H.I.S. Europe Italy, né alla Japan Railways.

    3) IMPORTANTE
    Anche a fronte di un piano sottoscritto, una volta convertito il voucher/exchange order in Japan Rail Pass, non potrà essere richiesto alcun rimborso per mancato utilizzo anche parziale dovuto a motivi di carattere personali, smarrimento, furto, danneggiamento (tale da renderlo inutilizzabile) e/o circostanze quali ritardi, inoperatività dei treni o simili, terremoti, calamità naturali ecc.



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