Il piano include sia la protezione del voucher che vi permette di avere un rimborso senza penali in caso di non utilizzo (vedi sotto) che l'assistenza telefonica - l'unica- in ITALIANO - per tutta la durata del pass. SI tratta di un servizio utile per avere informazioni su come utilizzare il Japan Rail Pass e godere al meglio dei vostri viaggi in treno senza preoccupazioni.
Attivando il piano Jr Pass senza problemi, in caso di non utilizzo del voucher potrete chiederne il rimborso senza alcuna penale.
Il servizio vi assicura accesso illimitato all’ assistenza telefonica in Giappone nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle 17:30
Il servizio vi permette con una semplice chiamata (costo di una chiamata locale*) di mettervi in contatto con un nostro consulente in loco.
*per conoscere i costi del servizio rivolgersi al proprio operatore telefonico prima della partenza.
- per rispondere a tutti i vostri dubbi e domande sull’utilizzo del Japan Rail Pass che avete acquistato
- per districarvi tra gli orari e le tipologie di treno che potete utilizzare
- per darvi indicazioni su come raggiungere una determinata località
- per aiutarvi in caso non riusciate ad orientarvi nelle grandi stazioni JR
- per darvi informazioni sui prezzi dei biglietti delle compagnie ferroviarie private non comprese nel Japan Rail Pass
...e molto altro, purchè sia strettamente connesso all’utilizzo del Japan Rail Pass.
Per esempio i consulenti non possono rispondere a domande inerenti prenotazioni hotel, tour, pacchetti viaggio precedentemente acquistati o da acquistare in loco, né intervenire in caso di problemi con le vostre prenotazioni hotel, tour, altro, non possono altresì rispondere o intervenire in caso di emergenze di carattere sanitario o burocratico, né in caso di emergenze quali furto o smarrimento documenti/bagaglio/oggetti personali.
Il servizio assistenza telefonica è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle 17:30 (ore locali giapponesi)
Il servizio è valido per tutta la durata del vostro Japan Rail Pass.
Il servizio è attivo solo ed esclusivamente durante il soggiorno in Giappone. E’ vietato contattare i numeri prima e dopo tale periodo.
Le chiamate potrebbero essere registrate ai fini del controllo qualità.
Nel caso in cui l’operatore contattato non dovesse rispondere la chiamata verrà deviata automaticamente al primo operatore disponibile, si prega pertanto di rimanere in linea.
Nel caso in cui nessun operatore dovesse essere disponibile il cliente verrà richiamato al più presto. Si prega di non chiamare con numero privato.
Una volta confermato l’acquisto dell’Assistenza Japan Rail Pass verrete successivamente contattati dai nostri operatori che vi comunicheranno tramite email il vostro numero di pratica (da fornire all’operatore locale per identificarvi) il numero da chiamare per usufruire del servizio e le condizioni di utilizzo.
Il servizio NON è rimborsabile dopo la partenza dall’ Italia, né in caso di mancato utilizzo.
Sottoscrivendo l'offerta, è possibile richiedere il rimborso
dell'intero importo del Voucher /Exchange Order Japan Rail Pass (solo
All Japan) acquistato senza l'applicazione di alcuna penale.
*.*.*.*..*.*.*.*.*.*.*.*..*.*.*.*.*.*.*.*..*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*
Esempio rimborso con e senza JRP Senza problemi:
Richiesta di rimborso SENZA offerta per un Pass da 7 giorni (costo per es. 225 euro)
225 € -10% valore del pass -20 euro di penale annullamento
Totale rimborsabile= 182,50 euro
Richiesta di rimborso CON Offerta per un Pass da 7 giorni
(costo 225 € +20€ JRP Senza Problemi)
Totale rimborsabile = 225 €
*.*.*.*..*.*.*.*.*.*.*.*..*.*.*.*.*.*.*.*..*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.
Validità e periodo:
Modalità di sottoscrizione: