Japan Rail Pass

Japan Rail Pass

Opzioni disponibili

€ 223
-+

Il Japan Rail Pass è un pass ferroviario per stranieri che visitano il Giappone, ed è il modo più conveniente per visitare il paese utilizzando il treno. Il Japan Rail Pass consente di usare tutte le linee della Japan Railways (JR) in tutto il Paese tra cui anche i treni ad alta velocità "Shinkansen" (ad esclusione dei treni denominati Nozomi e Mizuho).


Per acquistare il Japan Rail Pass
è necessario, oltre a soddisfare i criteri di eleggibilità riportati qui sotto, indicare il proprio nome e cognome esattamente come riportati sul passaporto. I clienti che acquistano per più persone il Japan Rail Pass, all’atto della prenotazione, devono essere in grado di conoscere e confermare l'esatta ortografia dei nomi di tutti i passeggeri come da loro passaporto.




Criteri di elleggibilità, ovvero posso acquistare il Japan Rail Pass? (verifica l'eligibiltà cliccando qui)

Se sei un turista italiano od europeo e stai per recarti in Giappone per motivi turistici e per un periodo non superiore ai 90 giorni puoi comprare il Japan Rail Pass. Una volta in Giappone otterai lo status di "Temporary Visitor" l'unico accettato per usufruire del Japan Rail Pass.
Attenzione! Alcuni visti a breve termine, non aventi scopo turistico, non corrispondono ai criteri di eleggibilità (per esempio visti brevi per un soggiorno di ricerca, culturale o di ambito militare non sono validi per il pass).


Durata e Tipologia del Pass
Il pass è disponibile in versioni da 7 giorni, 14 giorni o 21 giorni e si può scegliere tra
tariffa Ordinaria (2a classe) e Green (1a classe).



OTTIENI SUBITO IL TUO PASS PER MUOVERTI IN TUTTO IL GIAPPONE RISPARMIAMDO IN 3 SEMPLICI PASSI


  •  Acquista

    Compra il tuo Japan Rail Pass sul nostro sito.  Per comprare il tuo jrpass devi:
    - Conoscere i nomi e cognomi come riportati sul passaporto con il quale entrerete in Giappone
    - Rispettare i criteri di eleggibilità ovvero entrare per motivi turistici e per soggiorni inferiori ai 90 giorni
    - Specificare la data indicativa di utilizzo: questa data non è vincolante e non rappresenta il primo giorno di validità, ma ci serve per capire se effettivamente puoi acquistare il voucher: dal momento dell'emissione, infatti, hai 3 mesi di tempo per cambiarlo in Giappone.  Quello che riceverete a casa non è il pass vero e proprio, ma un voucher da cambiare una volta arrivati in Giappone (hai 3 mesi di tempo dalla data riportata sul voucher per cambiarlo) e solo una volta arrivato indicherai il primo giorno di utilizzo.
    - Il Voucher Exchange Order del Japan Rail Pass ti verrà spedito direttamente a casa tramite corriere. *si prega di fornire un indirizzo sempre presidiato al fine di non intercorrere in addebito delle spese di giacenza
    - In caso di ricezione di un voucher incorretto da quello ordinato: per esempio di durata diversa o di una diversa classe, o se manca un articolo del tuo ordine contattaci e saremo lieti di effettuare un controllo.
    Attenzione! E' molto importante contattarci tempestivamente ed in nessun modo utilizzare un voucher incorretto. In caso di utilizzo del voucher il cliente accetta le condizioni e non potrà richiederne in alcun modo rimborso ecc. ne in nessun modo le spese sostenute eventualmente in loco in caso di mancato utilizzo e/o cambio.
  • Se abiti nelle città di Roma o Milano e preferisci passare direttamente nei nostri uffici non c'è bisogno di prenotare il jr pass tramite il sito, puoi raggiungere direttamente i nostri uffici (siamo aperti dal lun al ven dalle 9 alle 13 e dalle 14-18) e in pochi minuti ottenere il tuo pass pagando direttamente in contanti o con carta di credito/bancomat (non accettiamo assegni).


  • Cambia il Voucher col JR Pass

    Una volta in Giappone, recati presso uno degli uffici JR preposti per il cambio portando con te il voucher acquistato (solo in originale, non sono ammesse eventuali fotocopie) ed il passaporto, comunica il giorno da cui vuoi iniziare ad usare il pass e ritira il tuo Japan Rail Pass. Ricorda che dal momento dell'acquisto hai 3 mesi di tempo per cambiare il voucher col Japan Rail Pass.
    Il nostro consiglio è quello di acquistarlo a partire da un mese prima della partenza.

    *H.I.S. Europe Italy s.r.l. non puo' essere ritenuta responsabile in caso il vostro voucher venisse rifiutato una volta in Giappone per mancata soddisfazione dei criteri di elleggibilità o per difformità riguardo ai nomi riportati sul voucher ed il passaporto. 


  • E' ora di Viaggiare

    Una volta cambiato il voucher,con il JR Pass in tuo possesso, puoi iniziare a viaggiare gratuitamente su TUTTI i mezzi pubblici giapponesi della JR compresi i treni shinkansen...e se vuoi prenotare il posto a sedere sulle tratte ad alta velocità ricordati che sono gratis!


PERCHE' COMPRARE DA HIS?

Siamo rivenditori ufficiali del Japan Rail Pass e tra gli operatori di riferimento per il Giappone in Italia. Con oltre 290 sedi in Giappone, HIS è uno degli operatori più importanti del Paese.





>> Clicca qui per visualizzare le FAQ - le domande che ti starai facendo prima di acquistare il pass


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Recently viewed
Japan Rail Pass by H.I.S. © 2018
IATA Logo
PayPal Logo