Acquistando il voucher presso questo sito si dichiara di accettare i termini e le condizioni applicabili ai servizi turistici e che i nomi riportati in fase di acquisto sono fedeli a quelli riportati sul passaporto con il quale si entrerà in Giappone. Altresì si dichiara di soddisfare tutti i criteri di eleggibilità richiesti come, a titolo informativo non esaustivo: di entrare in Giappone per scopi turistici, di essere in possesso di un passaporto con validità residua sufficiente per entrare in Giappone e di avere un certificato di completa vaccinazione covid19 (3dosi) o risultato PCR test negativo effettuato prima della partenza.
Attenzione: se non si soddisfano tutte
le suddette condizioni, H.I.S. Europe Italy s.r.l. non potrà essere ritenuta
responsabile in alcun modo per l'invalidità e/o per il mancato cambio
del voucher col Japan Rail Pass in Giappone.
Al momento dell'acquisto il cliente si impegna a verificare la correttezza del contenuto che riceverà presso l'indirizzo fornito. Qualora si riscontrino delle difformità il cliente si impegna a comunicarlo immediatamente prima della partenza per il Giappone e comunque non oltre 3 giorni lavorativi dal ricevimento pena l'impossibilità di intervento.
Ricezione voucher incorretto
In caso di ricezione di un voucher incorretto da quello
ordinato: per esempio di durata diversa o di una diversa classe, o se
manca un articolo del tuo ordine contattaci e saremo lieti di effettuare
un controllo. Qualora fosse accertata la difformità forniremo previa restituzione del voucher incorretto il contenuto con un nuovo voucher. Attenzione! In nessun modo utilizzare un voucher incorretto. In
caso di utilizzo del voucher il cliente accetta le condizioni e non
potrà richiederne in alcun modo il rimborso, né per le condizioni di cui sopra imputare ad HIS eventuali errori di emissione ecc.
In caso di richiesta di Rimborso di un voucher (Exchange Order)
Un voucher ( Exchange Order ) non utilizzato, ovvero non convertito
in Japan Rail Pass, può essere parzialmente rimborsato entro 365 giorni
dalla data di emissione. Il rimborso può avvenire solo previa riconsegna
del voucher ( Exchange Order ) alla sede di H.I.S. Europe Italy dove è
stato effettuato l’acquisto. La restituzione di un voucher (Exchange
Order) non utilizzato comporta una penale del 10% del valore complessivo
del Pass acquistato più la tariffa di cancellazione pari a 20 Euro per
il Pass All Japan, 8 euro per il Kansai pass e 10 euro per tutte le
altre tipologie, tranne dove diversamente indicato.
Il rimborso verrà effettuato con le stesse modalità dell’ acquisto: paypal.
●Attenzione!In caso di smarrimento, furto o danneggiamento (tale da renderlo inutilizzabile), prima o dopo la partenza, di un voucher ( Exchange Order ) non convertito in Japan Rail Pass, non potrà in nessun modo esserne richiesto e autorizzato il rimborso, né esserne emessa una copia.
Una volta in Giappone, in caso di smarrimento, furto o danneggiamento
(tale da renderlo inutilizzabile) di un Japan Rail Pass, non potrà in
nessun modo esserne richiesto e autorizzato il rimborso, né esserne
emessa una copia.
La biglietteria acquistata in loco per effettuare gli spostamenti
previsti sarà interamente a carico del cliente che non potrà chiederne
rimborso né ad H.I.S. Europe Italy, né alla Japan Railways.
Una volta
iniziata la validità del Japan Rail Pass, non potrà esserne richiesto
rimborso, né estensione validità in caso di circostanze quali ritardi,
inoperatività dei treni o simili. Non sarà possibile richiedere nessun
rimborso per le spese extra eventualmente affrontate in questi casi (
alloggio, biglietteria ferroviaria o altro ) dovute alla necessità di un
cambio di programma per i motivi precedentemente esposti non dipendenti
dalla nostra organizzazione.
L'invio del modulo d'ordine e la conferma di pagamento costituiscono l'accettazione delle condizioni di vendita, dichiarando di riconoscere di assumersi la piena responsabilità
circa l’operato della Agenzia di Viaggi da lui stesso selezionata in
relazione alle informazioni ricevute, alla consegna dei documenti nonché per il corretto e puntuale pagamento del corrispettivo dovuto ad H.I.S.
EUROPE ITALY s.r.l. per i servizi turistici dallo stesso
prenotati/acquistati. In caso di mancato pagamento del corrispettivo
H.I.S. EUROPE ITALY s.r.l. avrà la facoltà di risolvere il contratto di
viaggio di diritto mediante invio di semplice comunicazione scritta..